Agriturismo - appartamenti in Valle AurinaKlamperhaus-Hof

Maso-Klamperhaus-appartamenti
Prenotare agriturismo Alto Adige
Maso-Klamperhaus-offerte
Maso-Klamperhaus-prezzi
Maso-Klamperhaus-estate
Maso-Klamperhaus-inverno
Maso-Klamperhaus-da-vedere
Maso-Klamperhaus-come-arrivare
Maso-Klamperhaus-contatto
Maso-Klamperhaus-impressum




CASCADE inclusive

 
Vacanze in Valle Aurina  
 
Come arrivare in Valle Aurina

Verso il paradiso delle vacanze della Valle Aurina
Maso Klamperhaus - San Giovanni, Valle Aurina - come arrivare 

In macchina
In automobile potete raggiungere il nostro Maso il più rapidamente per l’autostrada del Brennero. All’uscita di Bressanone prendete la Val Pusteria per Brunico e San Candido. Poco prima di Brunico (subito dopo aver attraversato il fiume Rienza) prendete a destra in direzione Brunico Ovest. Subito dopo l’uscita girate a sinistra per il sottopassaggio in direzione di Brunico. Alla grande rotonda prendete in direzione Valli di Tures e Aurina, ovvero Falzes. Dopo circa un km girate a destra ed attraversate l’Aurino (non il primo ponte in legno, ma il secondo) proseguite per la circonvallazione nord di Brunico fino alla rotatoria. Quindi girate a sinistra nelle Valli di Tures e Aurina rimanendo sempre sulla strada principale.

Andate fino al paese di San Giovanni, e ca. 100 m dopo la chiesa vedrete sulla sinistra un piccolo negozio di tabacchi (Handlung Pörnbacher). Lì ha inizio una stradina laterale che dovrete prendere per poi proseguire sempre dritto per altri  50 metri, quindi di nuovo a sinistra e sarete arrivati al nostro maso!

In treno
La stazione di arrivo per chi viaggia in treno è Brunico. Il collegamento ferroviario nord / sud passa per Verona, Bolzano ed il Brennero. Il più delle volte è necessario cambiare a Fortezza. Il collegamento ferroviario est / ovest va da Fortezza a San Candido. Da Brunico si prosegue in autobus, il più delle volte direttamente dalla stazione, o in taxi.
È necessario mettere in conto anche lunghe attese a Fortezza (fino ad 1 ora). Eventualmente è possibile proseguire per la Val Pusteria in autobus (si cambia a Brunico).